Notizie

Verso Ardesio DiVino con un party a base di bollicine

Mancano quasi nove mesi, eppure si comincia già a pensare ad Ardesio Divino 2018. La Pro loco di Ardesio quest’anno ha pensato ad alcuni appuntamenti per guidare gli appassionati verso la quattordicesima edizione della mostra-mercato enogastronomica.

Il primo è in programma venerdì 24 novembre. «Ospiteremo ad Ardesio il Franciacorta – spiega il presidente della Pro loco, Simone Bonetti -. La prestigiosa cantina Berlucchi ha accettato il nostro invito per la prima serata di accompagnamento ad Ardesio Divino 2018. La Franciacorta rappresenta una delle eccellenze italiane e ci sembrava il modo migliore per iniziare».

La serata è divisa in due parti. La prima prevede una degustazione tecnica con posti limitati e su prenotazione (già esauriti). Un appuntamento per conoscere la Franciacorta e i Franciacorta della Guido Berlucchi nel racconto di Andrea Bonini, direttore del Seminario Veronelli, e di Romina Castelletti, marketing manager delle Cantine Guido Berlucchi.

La seconda parte della serata, invece, è una vera e propria festa aperta a tutti, negli spazi dell’Albergo Ardesio da Giorgio.  I vini delle cantine Guido Berlucchi si sposeranno con i sapori di Ardesio in un aperitivo, accompagnati dalla musica di dj Riki Paldi.

Condividi su:

Continua a leggere

Casnigo, soccorso un uomo finito nel canale
Valgoglio, le capre orobiche tornano protagoniste