Notizie

Clusone, notte di atti vandalici in centro

Vasi rotti o rovesciati, piante divelte, bottiglie in frantumi, rifiuti abbandonati: è lo spettacolo che si è trovato davanti questa mattina chi passava nella zona di piazza della Rocca, a Clusone.

In mattinata ci è arrivata più di una segnalazione in merito agli atti vandalici compiuti nel centro della cittadina. Basta guardare le foto per rendersi conto di cosa sia successo. E, a quanto pare, non sarebbe la prima volta che accade.

Il sabato sera sembra che le vie del centro siano diventate teatro di “notti brave”, durante le quali evidentemente qualcuno pensa che sia tutto concesso. A quanto pare, le telecamere del Comune hanno ripreso i responsabili. Ora bisogna capire se si riuscirà a identificarli.  

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Il Pora come Pyeongchang grazie alla fiaccola olimpica
Fontana ad Alzano, la parola d’ordine resta autonomia