Notizie

Parre, i vandali se la prendono con i giochi dei bambini

Ancora atti di vandalismo, nei nostri paesi. Ancora una volta qualcuno che pensa di divertirsi seminando danni. L’ultimo episodio riguarda Parre, dove è stato preso di mira il cortile della scuola materna.

A renderlo noto, sulla propria pagina Facebook, è la lista civica di maggioranza “Parre C’è”. «Qualcuno ha scavalcato il cancello e si è divertito a rompere i giocattoli e tutto ciò che si trovava intorno», si legge nel post. Un atto probabilmente pianificato, perché il cortile dell’asilo non è certo di facile accesso.

A far male, non sono tanto i danni causati, ma il gesto che, di fatto, finisce per colpire i più piccoli. «Difficile capire il motivo di questo stupido comportamento, difficile doverlo spiegare ai bambini – continua su Facebook il gruppo di maggioranza -. Difficile anche che queste persone poco intelligenti si presentino per ammettere le proprie colpe e cercare di essere perdonati». Per questo motivo, conclude il post, «il Consiglio d’amministrazione della scuola materna sporgerà denuncia contro ignoti».

Foto dalla pagina Facebook di Parre C’è

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Atti vandalici, Parre

Continua a leggere

Cane trafitto da balestra, pastore condannato
Sci nordico, Martina Bellini brilla ai mondiali