FeaturedNotizie

Un concorso per lavorare nella sanità pubblica

Per ora il posto di lavoro disponibile è solo uno, ma la graduatoria del concorso sarà utile in futuro per trovare occupazione a tempo indeterminato nel settore amministrativo di strutture sanitarie pubbliche. Un’occasione da prendere al volo, dunque, quella che si presenta nelle prossime settimane in Bergamasca.

Il concorso è bandito per una sola posizione di coadiutore amministrativo esperto presso l’Ats di Bergamo (ex Asl). La procedura concorsuale, però, produrrà una graduatoria che servirà per il reclutamento del personale anche nelle Aziende socio sanitarie territoriali (le ex aziende ospedaliere) Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Bergamo Est, Bergamo Ovest e nell’Ats di Brescia per i prossimi tre anni. La domanda di partecipazione al concorso va presentata entro il 12 febbraio.

L’occasione ha spinto la Funzione pubblica Cgil e Proteo di Bergamo ad organizzare un ciclo di otto incontri in preparazione al concorso. Le lezioni si terranno dal 13 febbraio al 9 marzo (dalle 18,30 alle 20,30), nella sede della Cgil di Bergamo in via Garibaldi 3. Verranno affrontati i contenuti previsti dal bando, per poi concludere gli incontri con una simulazione della prova.

La quota di partecipazione agli otto incontri è di 20 euro da versare al primo incontro. Partecipazione gratuita per gli iscritti Cgil o familiari di iscritti. È necessario prenotarsi inviando una email con i propri dati anagrafici e recapito telefonico a posta@proteobg.it. Tutti i dettagli e il bando si possono trovare qui: http://www.cgil.bergamo.it/index.php/le-associazioni/proteo

I corsisti potranno accedere ad una piattaforma on line con testi, materiali di studio ed esercitazioni e le registrazioni audio (mp3) delle lezioni. Potranno accedere altresì alle registrazioni audio di lezioni sulla parte di Diritto Pubblico e Diritto Amministrativo.

Condividi su:

Continua a leggere

“Pensare dalla Ripa”, nomi di spicco ad Albino
Atti osceni davanti a minorenni, arrestato 65enne