Notizie

Anziana scomparsa, ancora senza esito le ricerche

Ancora senza esito le ricerche di Pasquina Barcellini, la donna di 82 anni di Rovetta scomparsa da mercoledì pomeriggio.

Sono una sessantina anche oggi gli operatori del soccorso coinvolti nelle operazioni: Carabinieri, Vigili del Fuoco, operatori della Protezione Civile di Clusone, polizia locale e soccorso alpino hanno battuto a tappeto l’altopiano nella zona tra il centro baradello e Rovetta. Questa mattina è stato possibile impiegare anche l’elicottero dei vigili del fuoco per il sopralluogo aereo. Adoperate anche unità cinofile e cani molecolari.

Già nella giornata di ieri oltre alla zona urbana il personale ha perlustrato l’area boschiva a monte della zona dell’abitato di Clusone in quanto un testimone ha sentito richieste di aiuto dove poi si sono dirette le verifiche.

La pensionata, utente del centro diurno della Fondazione Sant’Andrea, pare si sia allontanata dalla struttura intorno alle 13.30 di mercoledì per un probabile rientro a Rovetta, dove abita. Secondo una segnalazione non confermata sembra che Pasquina sia stata vista nel cimitero di Rovetta nel pomeriggio di mercoledì intorno alle 16.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Clusone, Rovetta, Scomparsi

Continua a leggere

Nembro, quando l’arte incontra la disabilità
Interrogazioni con palpeggiamenti, prof condannato