FeaturedNotizie

Miss Valseriana è di Gavarno

Segni particolari: bellissima. È la ventenne Lucrezia Pezzotta la reginetta della Valseriana, che nella serata di ieri sera ha incantato la giuria sbaragliando le altre quindici concorrenti.

Lucrezia, in gara con il numero uno, abita con la famiglia a Gavarno. tra Nembro e Villa di Serio, studia massoterapia ed è amante dello sport. Insieme a lei, andrà alle finali regionali di Miss Italia 2018 anche Emma Reina, 17 anni di Bergamo, che indosserà la fascia di Miss Prima Selezione.

Emma Reina e Lucrezia Pezzotta

Le 16 ragazze in gara, con un’età compresa tra i 17 ed i 27 anni, hanno sfilato e si sono raccontate davanti ad otto giurati, appartenenti al mondo dell’imprenditoria locale, e a circa 180 persone che non hanno voluto perdersi questo importante appuntamento prendendo parte alla cena di gala.

Un altro scatto di Lucrezia Pezzotta

La serata, organizzata da «DV Connection» nella splendida cornice della tenuta «Colle Piajo» di Nembro, era la prima selezione provinciale ufficiale per accedere allo storico concorso di Miss Italia, ideato da Enzo Mirigliani 79 anni fa. «L’ultima lombarda ad indossare la fascia di Miss Italia è stata la bergamasca Rosangela Bessi – racconta Alessandra Riva, agente per la regione Lombardia di Miss Italia, che ha presentato la serata – , da lì in poi non abbiamo più avuto una Miss che provenisse da casa nostra. Per partecipare al concorso bisogna avere un’età compresa tra i 17 ed i 30 anni, essere sicuramente di bell’aspetto, ma anche determinate e sicure di sé. Tante volte, infatti, l’eccessiva timidezza gioca brutti scherzi».

Madrine della serata 3 «bellezze nostrane»: Silvia Surini, che si è classificata al quarto posto al concorso di Miss Digital 365, svoltosi a Saint Vincent pochi giorni fa; Alice Pezzera, Miss Alpitour Lombardia 2016 ed Emma Parigi, Miss Sport Lombardia 2017. Chi lo sa, magari Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica, cederà lo scettro di più bella d’Italia proprio ad una di queste giovani ragazze: in fondo sognare non costa nulla.

Qui il video con la proclamazione della vincitrice:

http://

Altri video si possono trovare sulla pagina Facebook di Antenna2 Tv, dove la serata è stata trasmessa in diretta.

 

Condividi su:

Continua a leggere

Oltre il Colle, uomo perde la vita alla Conca dell’Alben
Ardesio, le capre tornano protagoniste