Notizie

Nuove divise per gli Insuperabili

«I ♥ Bergamo»: è la scritta sulla nuova divisa degli Insuperabili con cui i ragazzi dell’Alta Valle Seriana scenderanno in campo per la prima volta domani con un torneo in programma a Torino.

Il nuovo corredo (t-shirt, pantaloncini, calzettoni, berretta e guanti) è stato sostenuto da 1500 euro raccolti in occasione dell’ultima edizione dello Strudelone. Gli altri 2400 euro raccolti con il dolce evento benefico verranno impiegati invece per l’acquisto di un gioco inclusivo con cui s’intende arricchire il parco giochi comunale tra via Sant’Alessandro e via Benzoni a Clusone.

Durante la consegna di ieri, Davide Duci e la moglie Anna, titolari della pasticceria che di fatto ha realizzato e servito lo Strudelone in via San Defendente, hanno ringraziato tutto lo staff che in occasione dell’evento ha prestato servizio gratuitamente. Lisa Carrara, giovane promotrice dell’iniziativa, ha ringraziato «i ragazzi della Consulta dei Giovani e gli amici che si sono resi disponibili nel dare una mano per la buona riuscita della manifestazione. Grazie anche a tutti gli sponsor, la polizia locale, all’amministrazione comunale e in particolare al vicesindaco Antonella Luzzana». L’obiettivo della terza edizione sembra sia già stato individuato, ma per la sua realizzazione si cercherà di coinvolgere più volontari.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 23 03 2018
Università degli Studi di Bergamo, al via gli open day