FeaturedNotizie

Atalanta Club Valgandino in festa per il Bravo Papà

Grande serata di festa, ieri, per l’Atalanta Club Valgandino. La tradizionale cena primaverile è stata l’occasione per consegnare il “Bravo Papà”, premio assegnato ogni anno al giocatore nerazzurro che ha festeggiato la nascita di un figlio.

Il protagonista di questa edizione è stato Josip Iličič. A febbraio l’attaccante sloveno ha accolto la secondogenita Victoria, insieme a mamma Tina e alla piccola Sofia. Iličič è stato salutato, insieme al giovane centrocampista Filippo Melegoni, da decine di tifosi festanti, grati innanzitutto per le incredibili emozioni in Europa League e Coppa Italia, ma anche fiduciosi per il rush finale di campionato. A far gli onori di casa il collaudato tandem formato dal presidente Enzo Conti e dal vicario Giambattista Gherardi, che hanno accolto i numerosi ospiti in un clima cordiale e amichevole, da sempre segno distintivo delle serate promosse dal club.

Iličič, visibilmente commosso, ha ricevuto in dono un artistico bassorilievo in argento e oro raffigurante il centro storico di Gandino. È il venticinquesimo calciatore atalantino a diventare (dal 1994) “Bravo Papà”. I tifosi sperano che il riconoscimento continui a infondergli la carica giusta. Pochi giorni dopo la nascita di Victoria, infatti, papà Josip aveva siglato la doppietta della speranza nella partita di andata a Dortmund contro il Borussia in Europa League, mentre dopo l’annuncio del premio diramato a marzo dal Club, era arrivata la tripletta contro il Verona. Verrebbe da dire che l’Inter è avvisata.

Guarda la gallery (clicca sulle foto per ingrandirle):

Condividi su:

Continua a leggere

Terzi: «Il voto su via Mazzini? Nulla di particolare»
Rinnovo di Turismo Pro Clusone, si presenta un gruppo di anonimi