Notizie

Crociere sul Sebino, al via il sistema di prenotazione online

Forti dell’esperienza accumulata in occasione di The Floating Piers, Navigazione Lago d’Iseo ha avviato un sistema di vendita dei biglietti online per le crociere sul Sebino.

 Il servizio interessa le “Crociere del Sebino” del mercoledì e del venerdì, in programma nei mesi di luglio ed agosto, e le “Crociere notturne” in programma il sabato sera dal 23 giugno al 1° settembre.

Consultando l’area dedicata del sito, http://www.navigazionelagoiseo.it/crociere-iseo/Tour-nel-blu, la procedura prevede la prenotazione online con pagamento dell’intera quota attraverso carta di credito. Le prenotazioni saranno accettate fino alle ore 12:00 del giorno precedente alla data fissata per la crociera. Nel caso delle Crociere Notturne, che prevedono la cena a bordo, sarà inoltre necessario selezionare i posti a sedere, con possibilità di richiedere menù particolari da concordare direttamente con la società “Aglio & Oglio” che si occupa del catering.

«Navigazione Lago d’Iseo in prossimità della stagione turistica amplia l’offerta di servizi digitali con l’intento di rendere sempre più fruibile e accessibile l’offerta di servizi – dichiara il direttore di esercizio Emiliano Zampoleri –, in particolare i “Tour del Blu”, attraverso i canali online in linea con l’evoluzione del profilo del turista digitale».

Condividi su:

Continua a leggere

In casa di riposo, ma non sembra
WISHING WELL – Rat Race