Notizie

Incidente in Valle Camonica, dolore a Parre

La comunità di Parre è stata colpita da un altro lutto. Ieri in un incidente stradale in Valle Camonica ha perso la vita un 46enne, Lorenzo Furgeri.

L’uomo era in sella a una Honda insieme a una donna di 48 anni. L’incidente è accaduto a Esine, in provincia di Brescia, lungo la Statale 42, intorno alle 14,30. La dinamica è ancora da chiarire. La moto su cui viaggiavano i due si è scontrata con un’automobile, una Peugeot 2008, che viaggiava nella direzione opposta. Nel sinistro è stata coinvolta una seconda due ruote (una Kawasaki) su cui viaggiava un 59enne di Clusone.

L’elicottero del 118 decollato da Milano lo ha portato al Civile di Brescia. Sarebbe invece rimasto illeso il conducente dell’auto, un 61enne di Rovetta.

Impressionante lo schianto. La moto su cui viaggiava il 46enne di Parre è stata spezzata in due. Oltre ai due elicotteri, sul posto sono giunte anche tre ambulanze e l’automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi.

Lorenzo Furgeri, autista di camion con la passione per le moto, era poco noto a Parre. Era originario del Milanese, ma viveva a Parre con la sua famiglia.

Condividi su:

Continua a leggere

Alpini a Castione, conferito il premio dell’Altopiano
Spettacolo sullo Scanapà con la Castione Vertical