Notizie

Scontro nella notte a Clusone. Arrivano due elicotteri

Scontro a Clusone nella notte intorno alle 23.45 tra due automobili lungo la provinciale della Valle Seriana. L’episodio è avvenuto lungo la strada tra le Fiorine e la rotatoria per Piario e ha coinvolto una Fiat Punto con a bordo tre persone (un uomo, una donna e un ragazzo) e una Bmw berlina condotta da un giovane.

Per i soccorsi sono intervenuti due elicotteri in volo notturno (decollati da Como e Brescia) che hanno trasportato due feriti a Brescia (in codice rosso agli Spedali Civili, in giallo al Poliambulanza), l’automedicalizzata e cinque ambulanze (due del Corpo Volontari Presolana, una della Croce Verde di Colzate, una della Croce Rossa di Alzano Lombardo e una dal corpo di volontari di Pisogne Santa Maria Assunta) che hanno trasportato due feriti non gravi presso il Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

I coinvolti: un ragazzo di 15 anni e un 43enne portati al Papa Giovanni e una donna di 43 anni trasportata in volo in codice rosso a Brescia, città presso le cui strutture ospedaliere è arrivato in volo anche il giovane sulla Bmw.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco del vicino distaccamento di Clusone. Le cause sono ancora in fase di accertamento. Ieri sera su Clusone e dintorni si è abbattuto un forte temporale.

Condividi su:

Continua a leggere

Ardesio, festa delle due ruote col Vespa Rock
Disturbi alimentari, se ne parla a Decoder