Notizie

Baby K alle Terme di Boario

Roma-Bangkok, Da zero a cento, Voglio ballare con te: canzoni che ci hanno fatto compagnia negli ultimi anni. Brani di Baby K, cantante e rapper e italiana, che domani (sabato 21 luglio) sarà ospite speciale di una serata a Darfo.

Alle 20,45, nel parco delle terme di Boario, si svolgerà la finalissima di “Duets – Talenti fuori dal Comune”, quinta edizione del concorso canoro rivolto ai giovani con la passione per la musica. Saranno in gara cinque coppie di cantanti, che insieme si esibiranno nelle cover di brani di artisti italiani e internazionali. Ogni duetto dovrà poi presentare un proprio “cavallo di battaglia”, cantato da uno solo dei due cantanti. Le coppie rappresenteranno anche il comune di residenza di almeno uno dei due e ci saranno premi anche per il comune. A scegliere i migliori sarà una giuria composta da dj, giornalisti e addetti ai lavori.

Baby K, a destra, con Giusy Ferreri (foto Wikipedia di Raphael Mair)

La serata continuerà poi con Baby K. «Penso sia una bella occasione per i giovani, ma non solo», commenta Adelino Ziliani, direttore delle terme di Boario, che condurrà l’evento insieme a Costanza Zanardini. La musica sarà l’assoluta protagonista con i dj Ivanix, Ivan Bottò e Stefano Marini. Non mancheranno nemmeno Nicole Amighetti e Maurizio Zamboni, miss e mister Terme 2018.

Condividi su:

Continua a leggere

Clusone, spettacolo con la Corri in Centro
Antenna 2 Tg 20 07 2018