Notizie

Serata piemontese a Cerete Alto

“Boja Fauss!”: è il nome della serata a base di prodotti tipici piemontesi in programma sabato 7 luglio a Cerete Alto e promossa dalla U.S.T.C. (Unione Sportiva Turistica Culturale Cerete Alto).

«Continuiamo con le serate a tema – spiega il vice presidente dell’U.S.T.C. Davide Figaroli -. Dopo la cucina messicana, argentina, toscana, ora ci dedichiamo al Piemonte. I piatti saranno ovviamente quelli di questa cucina regionale: primi con tortelli alla crema di tartufo, secondi con brasato al barolo e costate di Fassona alla griglia. Per chi volesse non mancherà vino piemontese (barbera, nebbiolo e barolo)».

«Anche in caso di maltempo – aggiunge – non c’è nessun problema, siamo al coperto sotto la tensostruttura. L’intrattenimento è assicurato dalla TriBrüt&üBel Band». La serata prenderà il via alle ore 19.

Dal 21 luglio a Cerete Alto ogni fine settimana, fino a dopo Ferragosto, sarà interessato da vari eventi e appuntamenti gastronomici (visita il calendario degli eventi in programma a Cerete Alto per l’estate). Qui sotto l’intervista al vice presidente dell’U.S.T.C. Davide Figaroli. 

 

Condividi su:

Continua a leggere

Già oltre 180 persone nel comitato “Piario non si tocca”
A Valcanale arriva la Transumanza