Notizie

Clusone, torna Criterium 648 e la gara raddoppia

Ciclismo, domenica 12 agosto juniores e allievi in gara sulle strade nella zona di Clusone con Criterium 648. La manifestazione, promossa dalla Scuola Ciclismo Cene, dopo il buon risultato della prima edizione dello scorso anno, quest’anno raddoppia proponendo non solo la gara juniores, ma portando sui pedali anche la categoria allievi.

In piazza Orologio la partenza degli allievi alle 9.45, con una seconda successiva partenza in via Vittorio Veneto, nella zona della rotatoria in località “Giardinetti”. L’arrivo della gara è previsto sempre in piazza Orologio intorno alle ore 11.30. I ragazzi affronteranno due circuiti, uno di 10,76 chilometri da ripetere tre volte, l’altro solo due volte, ma di 21,14 chilometri.

Gli juniores saranno in sella nel pomeriggio: la partenza alle 13.50 in piazza Orologio e intorno alle 17 l’arrivo. Martedì 31 agosto Scuola Ciclismo Cene ha in programma l’ormai tradizionale Cronoscalata Cene-Altino.

Condividi su:

Continua a leggere

Clusone, Danilo Giudici passa a un settore amministrativo
Valcanale, parcometri in funzione: la sosta si paga