Gente che lavoraNotizie

Albergo Ardesio per un matrimonio da favola

Il giorno più bello della vostra vita in una location da favola? Il ristorante «Da Giorgio» ad Ardesio fa per voi. Immerso nella natura delle Orobie bergamasche, è il luogo ideale per festeggiare con parenti ed amici il giorno del «sì».

In cabina di regia, a far sì che tutto sia perfetto, la famiglia Fornoni ed il suo staff, con 50 anni di esperienza nel settore. Nulla viene lasciato al caso, ed i futuri sposi verranno seguiti e consigliati nelle diverse scelte relative alle loro nozze, dal menù alle bomboniere, dagli addobbi alle partecipazioni.

Un’elegante sala in stile liberty, che può contenere sino a 300 posti, accoglierà gli ospiti e a deliziarli, sin dall’arrivo, un gustoso aperitivo preparato in showcooking nella terrazza esterna. Al termine saranno servite le proposte gastronomiche della casa, con piatti tipici della tradizione rivisitati in chiave moderna, ed un’ampia selezione di vini tra il quale scegliere.

Le emozioni si susseguiranno durante tutto il corso della giornata, trasportando sposi, parenti ed amici in un’atmosfera da favola. In serata il momento clou, con il Wedding Cake Show: un meraviglioso spettacolo di luci e musica che renderà ancora più magico il vostro taglio della torta. E poi musica e divertimento per tutta la notte.

Wedding Cake Show

Dulcis in fundo i novelli sposi potranno trascorrere la loro prima notte di matrimonio nella suite dell’albergo, l’omaggio che tutto lo staff di «Da Giorgio» vuole fare alla coppia.

Negli anni la cura, la dedizione e la professionalità nel «confezionare» matrimoni su misura è stata premiata, e per due anni consecutivi, 2016 e 2017, «Da Giorgio» è stato premiato con Wedding Awards. Il riconoscimento viene rilasciato da Matrimonio.com, dove sono gli sposi stessi a rilasciare le valutazioni delle loro nozze. Il segreto di tanto successo? Un panorama spettacolare a fare da cornice all’evento, una cucina gourmet per deliziare i vostri ospiti e tanto amore e cura nell’organizzare tutti i dettagli della festa.

«Per il 2019 abbiamo in serbo molte sorprese per rendere ancora più unico il giorno del matrimonio dei nostri ospiti – svela Romina Fornoni, titolare insieme alla madre ed alla sorella dell’albergo ristorante «Da Giorgio» -, ma al momento è tutto top secret».

Per maggiori informazioni consultare il sito www.albergoardesio.com oppure seguite la pagina Facebook Da Giorgio Ristorante Albergo Ardesio.

 

Condividi su:

Continua a leggere

Gazzaniga, dialetto protagonista a teatro
Soccorsi in azione in pineta a Clusone