Notizie

Cammina con gusto e vinci una crociera

Se avete voglia di una crociera, domenica (9 settembre) a Clusone c’è la possibilità di staccare il biglietto. La quindicesima edizione della “Camminar con gusto” ha tra le sue novità un viaggio premio estratto a sorte tra i partecipanti.

La camminata enogastronomica, organizzato dalla Turismo Pro Clusone in collaborazione con associazioni e attività di ristorazione del territorio, conclude come da tradizione l’estate sotto l’Orologio. «Sarà una sorta di ritorno alle origini con l’opportunità di scoprire le zone più belle della nostra cittadina, anche con qualche scorcio dall’alto – sottolinea Paolo Pelizzari, presidente della Turismo pro Clusone -. Il cibo, inoltre, sarà tutto locale. Per noi diventa anche un momento per chiudere la stagione e ringraziare tutte le associazioni che hanno collaborato alle varie manifestazioni».

Il ritrovo è previsto dalle 9 in Piazza Orologio, dove verranno distribuiti i gadget di partecipazione (maglietta e porta bicchiere). Alle 10 la partenza. Prima tappa con l’aperitivo ai Prati Mini delle Fiorine. L’antipasto verrà servito al Parco Avventura in Pineta, mentre il primo sarà in tavola al Centro Sportivo Ruggeri.

La camminata farà poi tappa alla Busgarina per il secondo. Al Piccolo Bar il sorbetto, mentre alla Union Scandella sarà servito il formaggio. Penultima tappa in Piazza Manzù per la frutta, infine il dolce (gelato alla Crema Clusone con Biscotto Clusone) in Piazza Uccelli. Il caffè potrà essere gustato nei bar aderenti del centro storico.

Costi: 25 euro gli adulti, 20 euro dai 13 ai 18 anni, 10 euro dai 6 a 12 anni, sotto i 6 anni gratuito. Iscrizioni: ufficio della Turismo Pro Clusone, Bar Mantegazza, Caffè Fanzago, Selz Cafè, Piccolo Bar di Laura e Baracca. I partecipanti avranno la possibilità di vincere una crociera di una settimana per una persona. Info: www.turismoproclusone.it; telefono 0346.21113.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 04 09 2018
Il punto con l’Ordine dei Medici di Bergamo