Gente che lavoraNotizie

Centri Sportivi CSC: centri sportivi o centri di servizi?

Roberto Bogazzi, amministratore della società, si racconta. “I due impianti di Rovetta e Casnigo sono l’espressione pubblica di 17 amministrazioni comunali a sostegno dello sport e del benessere personale e, negli anni, il nostro progetto sportivo volto a promuovere stili di vita corretti per accrescere in ogni persona la cultura del movimento e della buona salute sta portando i suoi frutti con un’utenza assidua e affezionata alle diverse proposte e ai servizi erogati.

Ovviamente cerchiamo di valorizzare il più possibile l’elemento più utile allo sviluppo di queste tematiche che è l’acqua. Abbiamo infatti sviluppato una proposta sportiva che contempla tutto il settore acquatico da quello natatorio con percorsi dedicati dai neonati sino agli adulti, per tutte le fasce di abilità, a quello fitness con corsi di ginnastica in acqua, a quello rieducativo con corsi specifici di ginnastica posturale, il tutto seguito da istruttori specializzati.

Di pari passo gli impianti dispongono di ampi spazi dedicati al fitness con sale attrezzate e una grande varietà di corsi. La professionalità e la competenza degli istruttori garantisce il percorso più idoneo alle diverse esigenze e necessità.

Un’attenzione particolare è rivolta alle categorie più fragili, bambini, adolescenti e anziani a cui vengono dedicate attività specifiche. Le nostre squadre di nuoto, karate, scuola calcio, ginnastica artistica e la scuola di danza offrono a tutti la possibilità di provare attività sportive diversificate e divertenti. La nostra attenzione è rivolta a curare non solo la parte sportiva ma a favorire anche quella relazionale.

Il centro medico di fisioterapia, presente sia a Rovetta che a Casnigo, aperto nel 2010, è un centro specializzato nelle terapie riabilitative e mette a disposizione specialisti preparati, moderne soluzioni fisioterapiche e gli ambienti attrezzati di palestra e piscina dove è disponibile anche il sollevatore per la messa in acqua del paziente in tutta sicurezza.

A completamento della cura e del benessere della persona offriamo trattamenti e servizi estetici e un centro benessere con Bagno di Vapore, Docce Tropicali, Saune, Thalasso Room ed aree Relax con Tisaneria. Concludo informando che il personale di segreteria è a completa disposizione dell’utenza per garantire assistenza e informazioni».

Per maggiori informazioni consultare il sito www.centrisportivicsc.it oppure telefonare ai seguenti numeri: 035. 738054 – 3346729915.

Condividi su:

Continua a leggere

Il Rettore di Bergamo Morzenti Pellegrini presidente del CRUL
Azzone, cane in un dirupo