Gente che lavoraNotizie

Ilioproget trasforma sogni in realtà

«Realizziamo i vostri sogni!». È con questo slogan che si possono riassumere la mission ed il lavoro del team Ilioproget.

L’Agenza Viaggi di Clusone, la più storica dell’intera Val Seriana, nasce nel 1989, con l’obiettivo di fornire un servizio biglietteria e organizzazione viaggi per le aziende della zona. Da allora è stata una crescita continua e, ad oggi, Ilioproget conta due sedi, rispettivamente a Clusone e Lovere, e una decina di dipendenti.

Diversi i servizi offerti, che spaziano dall’organizzazione viaggi per il singolo cliente alla biglietteria, dai Business Travel ai viaggi di nozze. «Uno dei nostri punti di forza sono i viaggi di gruppo – spiega Stefania Lazzari, direttore – tutto viene organizzato nel minimo particolare, dalla partenza fino al ritorno e siamo noi in prima persona ad accompagnare i partecipanti. Stanno diventando molto gettonati!».

Il successo dell’agenzia è sicuramente da ricondurre al giovane ed affiatato team che, con passione e dedizione, segue il cliente in tutte le fasi del viaggio. Notevoli i privilegi offerti ai clienti Ilioproget: oltre alla reperibilità 24 ore su 24, è prevista anche un’assicurazione a tutela del viaggiatore.

L’agenzia di Clusone

Un lavoro ambito, che molti vorrebbero fare, ma ricoprire la professione di agente di viaggio richiede una grande preparazione e competenza. «Ciò che fa la differenza è come un pacchetto viene presentato – sottolinea Stefania Lazzari –, ma anche la complicità, la confidenza e la fiducia che si instaurano tra cliente ed agente.

E proprio questo è uno dei principali antidoti contro la minaccia del web. Grazie ad Internet, infatti, noi abbiamo iniziato a lavorare di più, fornendo al cliente pacchetti su misura e ricercati, sfatando il mito che prenotare sul web costi meno: non è assolutamente vero, anzi, allo stesso prezzo vengono forniti molti più servizi e la garanzia di un’assistenza assoluta, fino al termine del viaggio».

I luoghi dove realizziamo i vostri sogni sono Clusone, in via Nino Zucchelli, 2 (tel. 0346 25000) e Lovere, in via Guglielmo Marconi, 97 (tel. 035 964011).

Restate aggiornati con tutte le novità seguendo le pagine Facebook Ilioproget e Instagram ilioproget.

Condividi su:

Continua a leggere

Il Campionato italiano vertical si assegna a Valgoglio
Albino, falso allarme per un parapendio