Notizie

Incidente a Ranica, code sulla provinciale

Un incidente stradale si è verificato oggi a Ranica, lungo la provinciale della Val Seriana. Lo scontro ha avuto ripercussioni sul traffico: code si sono formate in entrambe le direzioni.

Tutto è accaduto poco dopo le 17,15. Stando alle prime informazioni, l’incidente ha coinvolto più di due veicoli e ben dieci persone, tra cui anche due bimbi di 3 anni. Ci sono poi tre donne di 27 e 34 anni, tre uomini di 28, 31 e 44 anni. Nessuno di loro, però sarebbe in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Verde di Colzate e della Croce Rossa di Alzano, oltre all’ambulanza con il medico a bordo. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Alzano.

Un altro incidente si è verificato nel pomeriggio a Dorga, in via Papa Giovanni, una strada che si immette sulla provinciale che attraversa il paese. In questo caso, lo scontro ha coinvolto un’auto e una moto. Ad avere la peggio sembra sia stato l’uomo alla guida della moto, trasportato con codice giallo all’ospedale di Piario. Avrebbe avuto qualche conseguenza anche la donna di 34 anni che si trovava con lui sulla moto. Nulla di grave, comunque. Sul posto un’ambulanza del Corpo volontari Presolana, l’automedica e i carabinieri. A poca distanza si è verificato anche un altro incidente, in questo caso senza feriti.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Alla “Piccola Montecarlo” Jenni mette in fila i maschi
Senza indirizzo a due giorni dalla prima campanella