Notizie

Scontro fra bus, morto uno dei ragazzi

Ha purtroppo perso la vita uno dei tre ragazzi coinvolti nell’incidente tra due pullman avvenuto oggi a Gazzaniga. Era stato portato in ospedale in condizioni disperate: i medici non sono riusciti a salvargli la vita.

Il ragazzo deceduto, Luigi Zanoletti, aveva 14 anni, abitava a Marinoni di Ardesio e frequentava la prima Liceo scientifico all’Isiss “Valle Seriana”, l’istituto che si trova a pochi passi dalla stazione. Dopo l’incidente era stato trasportato al Papa Giovanni di Bergamo, dove il suo cuore ha cessato di battere.

I tre ragazzi, tutti dell’Alta Val Seriana, sembra stessero salendo sul pullman per Ardesio quando sono stati travolti. Un sedicenne di Valgoglio ha riportato gravi ferite alle gambe ed è stato ricoverato al San Gerardo di Monza. Il terzo, un quattordicenne di Ardesio, trasportato all’ospedale di Alzano, sarebbe in condizioni meno gravi. 

Secondo una prima ricostruzione, un pullman doppio in procinto di entrare in stazione sarebbe finito contro quello in partenza per Ardesio.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 24 09 2018
Com’è andata la mostra zootecnica a Clusone