FeaturedNotizie

Anche Andrea Tonoli sul set dell’ultimo film con Mick Jagger

Si sono tenute a Milano, in questi giorni, alcune riprese del film “The Burnt Orange Heresy”, Thriller americano ambientato nell’Italia degli anni ’70, regia di Giuseppe Capotondi, in uscita prevista per il 2019.

Andrea Tonoli è stato presente sul set con Mick Jagger (storico frontman dei Rolling Stones) e Claes Bang (attore danese noto ai più per il film “The Square”), per due giorni, da mattina a sera, per qualche fugace apparizione in un paio di scene.

Il compositore ha definito il tutto «una bellissima esperienza con una produzione (Indiana Productions di Roma) di altissimo livello, dove il tutto è stato gestito egregiamente», mentre dell’incontro con i due attori ha poi dichiarato che «sono persone incredibilmente professionali ma al tempo stesso molto simpatiche. Certo, è stato molto strano trovarmi ripetutamente ad un metro di distanza da una leggenda come Mick Jagger, ma c’era un clima molto sereno che ha permesso a tutti di lavorare in tranquillità».

Il compositore ha terminato il suo ultimo tour italiano giusto una settimana fa, dove ha toccato con la sua musica ed il suo primo libro varie città della penisola. «Ho avuto la fortuna di avere un paio di giorni liberi al momento giusto, nonostante la stanchezza accumulata negli ultimi mesi di concerti. Ora cercherò di staccare un attimo da tutto prima di riprendere a pieno ritmo le mie attività».

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 25 10 2018
Gazzaniga, incontro per la sicurezza alla stazione