FeaturedNotizie

Clusone, ex allievi della Scuola Edile di Bergamo al lavoro

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato delle iniziative del Comitato “Tutti per Tutti” per il progetto “Il grande sogno di Sofia”. Con la collaborazione dell’Associazione ex Allievi della Scuola edile di Bergamo si stanno realizzando anche due posti auto.

«L’Associazione è attiva da dieci anni – spiega il presidente Fiorenzo Savoldelli -. Ogni anno sul territorio provinciale realizziamo un progetto siamo stati a Romano, Treviglio, Chiuduno, a Clusone qualche anno fa avevamo già sposato una buona causa realizzando la grotta della Madonna di Lourdes presso la Fondazione Sant’Andrea. Quest’anno si è deciso di aderire all’iniziativa del Comitato “Tutti per Tutti” di Clusone per fare due posti auto in relazione al progetto “Il Grande Sogno di Sofia”. Ogni sabato abbiamo qualcosa da fare. Oggi stiamo posando gli autobloccanti, la prossima settimana faremo l’asfalto e successivamente metteremo a posto anche il terreno del giardino. Ci siamo attivati subito per cercare risorse, manodopera. Qui oggi al lavoro ci sono volontari di Clusone e dintorni».

«Ci tengo a precisare – aggiunge Savoldelli – che tutte le aziende e imprese a cui abbiamo chiesto un aiuto si sono resi disponibili a partecipare al nostro progetto. Ben 15 sono le ditte che hanno fornito tutto l’occorrente. Tutti hanno risposto subito alla chiamata del Comitato “Tutti per Tutti”».

Condividi su:

Continua a leggere

Fatturazione elettronica, nove tappe per prepararsi
Giovane di Rogno ferito da un cacciatore