In questa edizione:
Clusone, ritrovato ieri mattina a Lovere il 62enne allontanatosi da casa venerdì.
Classifiche di Italia Oggi, mentre il territorio bergamasco guadagna terreno in termini di bassa disoccupazione, ben 52 posizioni perse in relazione all’ambiente. Pesa la qualità dell’aria.
Partito Democratico, eletto il nuovo segretario provinciale. Raccoglie il testimone da Gabriele Riva il sindaco di Scanzorosciate Davide Casati.
Castione della Presolana, i mercatini di Natale iniziano con il piede giusto, bilancio positivo per il primo fine settimana.
Pro Loco Ardesio, presentato il nuovo main sponsor.
Le vicende della Siria documentate dal reporter di Ardesio Giorgio Fornoni, domani sera alle 20 sul canale 88, il suo reportage.
In Francia per i 35 anni dei “Les amis de Clusone”, ieri a Le Raincy (non lontano da Parigi) il pranzo organizzato dal consorzio di albergatori Astra.
Calcio locale. Vertovese-Bedizzolese 0-1. – Falco-Albano Calcio 1-0.
di
















