Gente che lavoraNotizie

Martina Jung, la soluzione per problematiche stagionali

L’arrivo della stagione invernale porta con sé anche malanni ed acciacchi. Problematiche come la lombalgia e cervicalgia possono essere causate anche dal freddo umido, ed è importante agire prontamente per risolverle, con massaggi, bendaggi e l’uso di elettromedicali.

Pratiche energetiche consentono inoltre di intervenire anche con problematiche stagionali come influenze e raffreddori. L’obiettivo è quello di attenuarne i sintomi e prevenirne la contrazione.

Anche il ritorno sulle piste da sci può essere spesso causa di infortuni. «E’ necessario intervenire subito – spiega Marina Jung, massoterapista -: la tendenza generale è quella di trascurare il problema e rimanere fermi. Ma non è la soluzione: la muscolatura si adatta e peggiora la situazione. Agendo subito si possono avere tempi di recupero più rapidi».

La tecnica di taping

Natale è alle porte, e Martina Jung ha pensato a particolari idee regalo da proporre alla propria clientela. Sotto l’albero di Natale potrete trovare un trattamento presso lo studio di Martina Jung a Rovetta, approfittando della speciale promozione attiva durante il mese di dicembre. Tutti i tipi di servizi saranno infatti fruibili con il 25% di sconto.

Per appuntamenti, buoni regalo od ulteriori informazioni, telefonare al numero 320.7854360 oppure scrivere una mail a martina.massoterapia@gmail.com. Restate aggiornati seguendo la pagina Facebook Martina Jung-massoterapia, chinesologia e tecniche energetiche.

 

Condividi su:

Continua a leggere

Leffe, il Bepi canta i Coertì
PromoSerio eventi 1-2 dicembre 2018