Notizie

Ragazza di 17 anni stroncata da un aneurisma

L’improvvisa scomparsa di una studentessa di soli 17 anni ha scosso in questi giorni la comunità di Darfo Boario Terme. La ragazza, Sasha Pedersoli, ha perso la vita lunedì all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

A causare la morte è stato un aneurisma cerebrale. La studentessa era stata ricoverata perché da alcuni giorni lamentava forti mal di testa. La situazione è però precipitata rapidamente fino al decesso, nonostante gli sforzi dei medici che hanno tentato in ogni modo di salvare la vita alla ragazza. Ieri mattina è stata effettuata l’autopsia e in seguito la salma è stata restituita alla famiglia.

Sasha Pedersoli era cresciuta a Corna di Darfo, dove aveva frequentato la scuola materna e poi le elementari. La ragazza si era poi trasferita a Boario con i genitori. La madre è di origini russe; il padre, titolare di un’agenzia di assicurazioni, è molto conosciuto a Darfo.

Il funerale sarà celebrato domani (giovedì 15 novembre) a Corna di Darfo, il corteo partirà alle 14,30 dall’abitazione dei nonni. Questa sera alle 20 la veglia di preghiera.

Condividi su:

Continua a leggere

Controlli dei carabinieri, cinque patenti ritirate
Problemi con i bus, il “Romero” la scuola con più segnalazioni