FeaturedNotizie

Darfo, le luci di Natale accendono un concorso

Quando il sole tramonta Darfo Boario Terme prende vita, e si illumina di luce propria. Una palla di Natale, tre stelle e il Ponte Nuovo di Montecchio illuminato: sono queste le novità introdotte quest’anno per arricchire le classiche luminarie natalizie.

Il municipio, la piazza di fronte alle Terme di Boario e il ponte: tre luoghi fra i più significativi della cittadina, sono gli spazi scelti per le nuove postazioni luminose. Colore dominante per tutti i soggetti, il giallo dorato, tonalità calda che richiama a pieno il Natale.

«Quest’anno abbiamo avuto un budget maggiore grazie alle generose offerte dei commercianti e ad alcune importanti sponsorizzazioni. La Pro loco, insieme all’amministrazione comunale, ha così deciso di valorizzare ancor di più le luminarie per premiare la disponibilità dimostrata», afferma Roberto Stoissich, presidente della Pro loco.

Le luci hanno fin da subito attirato l’attenzione di grandi e piccini, in particolar modo la palla di Natale davanti al Comune. Pubblico numeroso, complimenti, sorrisi e tanti scatti fotografici sono stati una piacevole sorpresa. Amministrazione comunale e Pro loco, visto il grande successo dell’allestimento, hanno allora lanciato un concorso social su Instagram.

È possibile partecipare fino al 24 dicembre, scattando una foto e utilizzando l’hashtag #echepallanatale2018. La foto con più like vincerà un premio a sorpresa. «Dare nell’occhio e lasciare a bocca aperta cittadini e turisti, questi sono gli obiettivi che ci prefiggiamo e che cerchiamo di raggiungere sempre», sottolinea il presidente della Pro loco.

Condividi su:

Continua a leggere

I pensionati aiutano la mensa dei poveri
Grandi manovre per la struttura polivalente di Clusone