Notizie

Scontro auto-pullman a Lovere, il bilancio dei feriti

L’incidente che si è verificato ieri sera in via Nazionale a Lovere, uno scontro che ha coinvolto un pullman e due automobili poco dopo le 17, è la causa del ferimento di 11 persone di cui 3 in gravi condizioni. Sul posto sono arrivate 6 ambulanze, due elicotteri abilitati al volo notturno e diverse squadre dei vigili del fuoco.

Un autobus di linea che da Lovere era diretto verso Bossico è stato coinvolto in un urto con una vettura, una Toyota che viaggiava nel senso opposto di marcia. L’automobile dopo l’impatto laterale, ha continuato la corsa strisciando sulla fiancata del mezzo di trasporto pubblico, per poi finire contro una pianta. Successivamente è seguito uno scontro tra l’autobus e una Opel che viaggiava sul lato opposto, automobile rimasta schiacciata tra il mezzo di trasporto e un albero a margine della carreggiata.

Le conseguenze più gravi sono proprio per gli occupanti di quest’ultima vettura. A bordo c’erano 5 persone. Una donna di 61 anni è stata portata in elicottero al reparto di rianimazione ai Civili di Brescia, il conducente della vettura, un 43enne, al Poliambulanza, una donna di 38 anni al Papa Giovanni di Bergamo. Condizioni serie ma non gravi per i due ragazzi (di 10 e 12 anni), portati a Esine.

Le cinque persone a bordo della Toyota (tra cui un minore di 13 anni) invece sono state trasportate a Esine, Lovere e Bergamo. Il conducente del pullman è stato portato in ospedale a Lovere.

Condividi su:

Continua a leggere

Rimedi naturali contro i disturbi gastrointestinali
Un ufo su Clusone, ma è un videoclip musicale