Gente che lavoraNotizie

L’estate secondo Ilioproget: si parte!

Avete già deciso dove trascorrere le vacanze quest’anno?! L’estate è ormai alle porte e oggi vogliamo raccontarvi quali saranno le destinazioni più gettonate del 2019. Si tratta di mete molto diverse tra loro, che spaziano dai paesaggi incontaminati delle piccole isole greche alla movida delle Baleari, per poi raggiungere Tunisia e Mar Rosso.

La Grecia, con i suoi panorami mozzafiato e una costellazione di isole tutte da scoprire, continua ad essere un must per le vacanze estive. Oltre alle classiche Mykonos, Rodi e Santorini, guadagnano popolarità le meno turistiche, ma altrettanto affascinanti, Isole Cicladi. Tra tutte Paros e Folegandros, piccoli paradisi naturali ancora poco conosciuti, ma capaci di stupire ed emozionare.

Anche la Spagna si conferma una meta molto ambita, in particolare le isole di Ibiza, Formentera e Minorca, con il loro mare cristallino, le spiagge di sabbia fine e le tipiche calette. Un fascino autentico, che coniuga natura e divertimento, la formula ideale per trascorrere momenti di puro relax, adatti per ogni fascia d’età.

Grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo e strutture italiane dotate dei migliori comfort, Tunisia e Mar Rosso rappresentano il grande ritorno dell’estate 2019. A soli 1.500 € un’intera famiglia può approfittare di un soggiorno magico, lasciandosi cullare dal mare di Djerba o Marsa Alam, godendo anche di escursioni molto suggestive, come le uscite in quad nel deserto oppure le immersioni alla scoperta della barriera corallina.

Per ricevere maggiori informazioni consulta il nostro sito www.ilioproget.it oppure vieni a trovarci nelle agenzie di Clusone (via N. Zucchelli, 2) e Lovere (via G. Marconi, 97) e sui nostri profili social Facebook Ilioproget e Instagram Ilioproget.

 

Condividi su:

Continua a leggere

Il Mais Spinato di Gandino protagonista a Venezia con un dolce a km zero
Antenna 2 Tg 22 03 2019