Notizie

Radio Like, ospiti speciali a “Come Maic”

Ospiti speciali a “Come Maic”, la trasmissione di Radio Like condotta da Maic Perani. Le prossime due puntate, oltre che alla musica, saranno dedicate ai libri e alla danza.

Il primo appuntamento, martedì 12 marzo, vedrà protagonista Roberto Squinzi, organizzatore del festival di letteratura per ragazzi “La vallata dei libri bambini”. L’evento, alla sesta edizione, si terrà dal 15 al 31 marzo a Vertova e nei paesi della Val Seriana. Roberto Squinzi parlerà degli ospiti, degli appuntamenti in programma, delle iniziative per le scuole. Il festival quest’anno è un omaggio a Mino Milani e vuole esplorare il romanzo d’avventura. Maic Perani, tra l’altro, presenterà la grande festa di apertura, domenica 17 marzo.

Nicole Carrara (foto da Instangram)

Martedì 19 marzo, negli studi di Radio Like, sarà invece ospite Nicole Carrara: 16 anni, di Pradalunga, ammessa all’Accademia di danza del Bolshoi di Mosca. Intervistata da Maic Perani, racconterà della sua passione per la danza e di come è riuscita a superare durissime selezioni a livello internazionale che hanno coinvolto quattromila candidati per 15 posti.

 

 

“Come Maic” va in onda il martedì sera dalle 21 alle 22,30 su Radio Like, via FM o anche sulla app ufficiale. Info sulla pagina Facebook.

Condividi su:

Continua a leggere

TORA TORA – Bastards Of Beale
Elisoccorso in volo notturno in Alta Valle Seriana