FeaturedNotizie

Elezioni Albino, novità nel centrodestra

Novità nel campo del centrodestra, in vista delle prossime elezioni amministrative di Albino. A sostegno del sindaco uscente Fabio Terzi ci sarà anche il simbolo di “Lombardia Ideale”, movimento che ha come punto di riferimento l’attuale presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana. Farà parte di una lista con altre forze politiche e movimenti. 

Lo ha annunciato, su Facebook, Manuel Piccinini, attuale consigliere comunale della Lega. «La vita è fatta di scelte e dalle scelte dipende il proprio futuro. Venerdì mattina la sezione della Lega di Albino mi ha comunicato che, nonostante avessi dato disponibilità nel continuare l’esperienza nel movimento locale come rappresentante del Movimento per le prossime elezioni amministrative, purtroppo non farò parte della lista Lega di Albino. Nessun problema, nessuna polemica rispetto tale scelta. Alle prossime elezioni in Albino avrò l’onore e l’onere di rappresentare la lista civica Lombardia Ideale fortemente voluta dal sindaco dei lombardi Attilio Fontana».

Il simbolo di Lombardia Ideale, a quanto pare, affiancherà quello di altri partiti e movimenti. «Nei giorni scorsi abbiamo iniziato un confronto con Forza Italia Davide Zanga, Fratelli d’Italia e con il consigliere uscente del Movimento Cinque Stelle Alessandro Ferrara – prosegue nel post Piccinini -. Da questo confronto è nata la volontà di costituire una lista civica trasversale per supportare l’attuale sindaco di Albino Fabio Terzi. L’impegno disinteressato per la nostra città sarà il medesimo».

Condividi su:
Categorie: Featured, Notizie

Continua a leggere

Alpeggi in Val Camonica, nei guai famiglia della Val Seriana
Nembro, una giornata per ripulire il verde