FeaturedNotizie

Elezioni Gandellino, la lista di Flora Fiorina

C’è anche Gandellino tra i comuni chiamati al voto per le amministrative del 26 maggio. Il paese conta poco più di mille abitanti e circa 970 elettori (al 31 dicembre 2018). Sulla scheda, probabilmente, ci sarà un solo simbolo. Quello della lista civica “Uniti nel Rinnovamento”.

Il gruppo della maggioranza uscente si ripresenta guidato ancora una volta dall’attuale prima cittadina Flora Fiorina, in corsa per il secondo mandato. In lista assessori e consiglieri uscenti, volti nuovi e anche un esponente eletto cinque anni fa con la lista della minoranza (Gerardo Bonetti).

Flora Fiorina

I candidati consiglieri sono Nicoletta Belingheri (43 anni), Raffaello Bertuletti (40 anni), Gerardo Bonetti (53 anni), Federico Cedroni (37 anni), Dante Fiorina (53 anni), Giovanni Gaiti (64 anni), Ugo Lubrini (51 anni), Osvaldo Mazzocchi (73 anni), Barbara Merlini (39 anni) e Stefano Pasini (71 anni).

(Clicca sulle foto per ingrandirle e leggere i nomi)

Cinque anni fa Flora Fiorina e la sua lista vinsero le elezioni con il 55% dei voti, superando “Un progetto in Comune” che candidava a sindaco Giuseppe Russo. Quest’anno, a quanto pare, l’unico avversario sarà il quorum.

Condividi su:

Continua a leggere

Traffico di droga in Val Camonica, indagini chiuse
Clusone, i ragazzi raccontano la Resistenza in Valle Seriana