FeaturedNotizie

Valbondione, si candida anche Michele Mazzocchi

Dalla prospettiva di una corsa solitaria a tre liste in campo. È cambiato in fretta il quadro delle prossime elezioni amministrative di Valbondione. Alla lista “Valbondione c’è, per la valle con le valli” di Romina Riccardi, si è prima aggiunta “Villeggiante per sempre” di Fiorentino Braga e poi, sorpresa dell’ultimo giorno, tutti per Valbondione di Michele Mazzocchi.

Il candidato sindaco, 49 anni, è assessore al Bilancio dell’attuale amministrazione, guidata dalla sindaca Sonia Simoncelli. Con lui un gruppo formato anche da consiglieri comunali come Bonangelo Gadaldi, Monica Morandi e Margherita Rodigari che si rimettono dunque in gioco dopo la rinuncia della maggioranza uscente a presentare una lista di continuità.

Di seguito l’elenco completo dei candidati consiglieri: Soave Walter Mazzocchi (classe 1958), Bonangelo Gadaldi (1968), Monica Morandi (1970), Margherita Rodigari (1975), Pietro Bettinelli (1950), Fiorenzo Simoncelli (1957), Ulisse Filisetti (1967), Silvia Maria Villa (1989), Manuel Semperboni (1982), Maria Rosaria Rosella (1965).

Condividi su:
Categorie: Featured, Notizie

Continua a leggere

Elezioni a Pisogne, le liste di Invernici e Laini
Elezioni Fiorano, Andrea Bolandrina punta sulla continuità