Notizie

Zone, concluse le ricerche del giovane di 25 anni

Si è concluso ieri sera con il ritrovamento, purtroppo, del corpo senza vita di Michael Costa, 25 anni, l’intervento di ricerca cominciato sabato notte a Zone, nel Sebino bresciano.

Il corpo del giovane è stato individuato durante il sorvolo degli elicotteri, di seguito la constatazione del decesso da parte dell’équipe medica e il recupero della salma. La località del ritrovamento è situata a 1350 m di altitudine, a nord dell’abitato di Zone, in una zona boscosa molto impervia.

Il ragazzo di Asola (MN), residente a Piadena (CR) era scomparso da sabato. Le ricerche sono scattate dopo la segnalazione del mancato rientro. Il ritrovamento della sua auto a Zone, sul versante bresciano del Lago d’Iseo, ha consentito di identificare il punto di partenza nell’area del Monte Guglielmo e dintorni. Nelle operazioni è stata impegnata una settantina di soccorritori: il Cnsas – V Delegazione Bresciana ha collaborato a stretto contatto con il SAGF – Soccorso alpino Guardia di Finanza e i gruppi di Protezione civile della Provincia di Brescia.

Impiegato anche l’elicottero della Guardia di Finanza, decollato da Venegono (VA).

Condividi su:

Continua a leggere

Incendio alla Valcart di Rogno, aperto un fascicolo contro ignoti
Tre giorni di eventi con la “Sarnico Lovere Run”