Notizie

Con Parbacco sapori a km zero e musica in piazza

Vini da tutta Italia e piatti a km zero. È la formula di “Parbacco”, manifestazione di scena sabato 25 maggio in Piazza San Rocco a Parre.

Nel cuore dell’antico Borgo del Ducato di Parre Sotto, proprio all’ingresso del paese, gli “chef” de Il Piccolo Bar e della Pro Loco proporranno abbinamenti stuzzicanti. Tagliatelle con ragù di selvaggina, stracotto d’asino, polenta con panna e salame nostrano: i piatti della tradizione in tavola. E come dolci crostata fatta in casa, tiramisù, panna cotta e crème caramel. Il tutto accompagnato da vini italiani.

Non sarà una giornata solo all’insegna del buon cibo, ma anche della  musica. Inizierà, alle 17,30, il gruppo jazz milanese “Ottavo Richter”, che vanta collaborazioni con grandi maestri della musica jazz e pop della scena italiana, oltre a partecipazioni a importanti eventi jazz. A seguire Max De Bernardi e Veronica Sbergia, tra gli altri vincitori dell’European Blues Challenge 2013, che proporranno un mix di blues, ragtime, vaudeville music e Jug band music.

In caso di maltempo, il concerto di Max de Bernardi e Veronica Sbergia si svolgerà all’interno del Piccolo Bar, mentre nella sala alpini in piazza San Rocco sarà possibile cenare. La cena è aperta a tutti e non è necessaria la prenotazione. Per informazioni: info@prolocoparre.com

Condividi su:

Continua a leggere

Inchiesta “Bolognini”, cadono quasi tutte le accuse nei confronti di Amadeo
Dio non serve a niente? Se ne discute a Casnigo