Notizie

Il maltempo incombe, rinviata la ValSeriana Marathon

Pessime previsioni, purtroppo, per il fine settimana in Bergamasca. Sono già diversi gli eventi rinviati per maltempo. Alla lista si aggiunge anche la ValSeriana Marathon, gara di mountain bike organizzata da PromoSerio e Gruppo sportivo Marinelli di Comenduno.

«Non é stata una decisione facile, ma visto il persistere di condizioni meteo più invernali che primaverili e l’annunciato arrivo di una nuova perturbazione dalla giornata di venerdì ed estesa fino a domenica, il comitato organizzatore della Valseriana Marathon ha deciso di rinviare la competizione a fine agosto», si legge in un comunicato.

Tratti del percorso che sarebbero potuti diventare quasi impraticabili per il fango in caso di prolungate piogge e le temperature annunciate prossime allo zero al gran premio della montagna (1360 metri di quota) del Monte Poieto hanno convinto gli organizzatori a prendere questa sofferta decisione.

Non è stato facile nemmeno trovare una data libera per far svolgere comunque la manifestazione in un calendario molto affollato. L’appuntamento è posticipato di tre mesi, al 24 e 25 agosto.

Per informazioni: 389.8732803, info@valserianamarathon.it, www.valserianamarathon.it.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Intervento dei Vigili del Fuoco a Gazzaniga
Elezioni Parre, le interviste ai candidati sindaco