Home Notizie Val Seriana, ancora un incidente sulla provinciale

Val Seriana, ancora un incidente sulla provinciale

Mattinata di disagi per chi deve percorrere la provinciale della Val Seriana. Un altro incidente si è verificato poco prima delle 10,30. L’episodio questa volta è accaduto in territorio di Albino, sulla superstrada, a poca distanza dal luogo del primo incidente di questa mattina.

Dalle prime informazioni sembra che un’auto e una moto si siano scontrate nella zona di Comenduno, vicino al distributore di benzina. Coinvolti due uomini di 44 e 76 anni. Nessuno di loro è rimasto ferito in modo grave. Sul posto, anche in questo caso, un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana.

L’incidente ha peggiorato una situazione già difficile per la viabilità. Lungo la provinciale si sono verificate code, soprattutto in direzione Bergamo e già a partire da Ponte Nossa, anche per dei lavori nei pressi del semaforo di Colzate con il traffico regolato a senso unico alternato.

 

4 COMMENTI

  1. Ma vogliamo parlare dei lavori all’azienda all’altezza del semaforo di Colzate ? Strada con senso di marcia alternato. Un’ora e un quarto Clusone-Colzate!! Senza nessun avviso lungo la strada!! Ma scherziamo? Ho perso a causa loro una riunione è chissà che disagi per tante altre persone. Gli incidenti non sono prevedibili ma i lavori si: che informino!!!
    Mi auguro che venga segnalato…

  2. Pienamente ragione… non si può bloccare una strada come la nostra visto che è l’unica!! E fare di notte certi lavori??? Gli automobilisti devono sempre subire!!! Almeno avvisassero!!!

  3. Senza un’altra strada come alternativa che sarebbe di pochi chilometri tra non molto saremo sempre più in m.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here