Gente che lavoraNotizie

Marocco Prestige: esperienza da mille e una notte

Un nuovo viaggio di gruppo è alle porte. Il 27 ottobre 2019 si parte alla scoperta del Marocco più autentico, tra antiche leggende e tradizioni millenarie. A stupire maggiormente sono i profumi e i colori di questa terra magica, sospesa tra passato e presente, capace di conquistare il cuore di ogni visitatore con i suoi paesaggi variegati, che spaziano dalla costa mediterranea ai rilievi dell’Atlante, dalle città imperiali alle dune del deserto.

Alloggiando presso prestigiosi Resort berberi, esploreremo la vivace e conturbante Casablanca, passando per la capitale Rabat e la medina di Fes, per poi raggiungere la più esotica e moderna Marrakech. Durante il tour ammireremo mosaici e moschee storiche e ci addentreremo nel deserto per un’entusiasmante escursione in fuoristrada 4×4, lasciandoci affascinare dai suoi paesaggi unici. Visiteremo poi le suggestive kasbah dell’antico borgo di Ouarzazate, meglio conosciuta come la Hollywood marocchina, più volte scelta da famosi registi come location per film dal successo planetario, tra cui Lawrence d’Arabia e Il Gladiatore.

Un viaggio in Marocco è prima di tutto un’esperienza sensoriale, da vivere a 360°. Il canto del muezzin, il suono degli incantatori di serpenti, i colori dei tessuti e delle spezie nei souk, i profumi e gli odori della città, con i suoi tramonti emozionanti sulle vallate montuose e il silenzio del deserto… Il Marocco è questo e molto di più!

Per ricevere maggiori informazioni visita il nostro sito oppure passa a trovarci negli uffici di Lovere e Clusone.

Condividi su:

Continua a leggere

Clusone attende l’Atalanta, sopralluogo del direttore generale Marino
Investito ad Albino, grave operaio