FeaturedNotizie

Clusone attende l’Atalanta, sopralluogo del direttore generale Marino

Si avvicina l’arrivo dell’Atalanta a Clusone e per verificare l’avanzamento delle opere necessarie a completare il centro che ospiterà gli allenamenti della squadra, con annessa struttura polivalente, quest’oggi è arrivato anche il direttore generale Umberto Marino.

«Eravamo venuti a Clusone – afferma in battuta Marino – con l’intenzione di pescare in fallo il sindaco, ma dobbiamo ricrederci: sta lavorando in maniera egregia. Vedo che il work in progress procede veramente molto bene. Sta per essere realizzato un centro sportivo di primo livello, un’eccellenza sul territorio e speriamo di inaugurarlo, noi come Atalanta, al meglio».

La cittadina baradella si sta preparando per l’arrivo della Dea. «Sappiamo che c’è molta aspettativa – continua Marino – e ne siamo molto contenti. Per noi Clusone rappresenta la patria del nostro Presidente, lui ci tiene tantissimo, sa che i suoi concittadini aspettano la squadra a braccia aperte. Sarà motivo di orgoglio per l’Atalanta giocare su questo campo e potersi legare ulteriormente al pubblico e ai tifosi di Clusone».

Interno della nuova struttura polivalente di Clusone

«Un sopralluogo a sorpresa – afferma il sindaco di Clusone Paolo Olini -, volevano verificare a che punto siamo con i lavori, in particolare con il campo da gioco, che è in ottime condizioni, e soprattutto per la struttura polivalente che è in attesa di essere pulita prima della consegna. L’area esterna e il campo sintetico sono quasi pronti e per il 4 luglio dovremmo avere tutto completato».

Ultimi interventi nella zona esterna della struttura polivalente

Oggi è stata smontata la gru. «Altro segno – aggiunge Olini – che i lavori sono in via di completamento. La squadra arriverà la sera dell’11 luglio, il 12 luglio inizieranno gli allenamenti».

Lavori al nuovo campo di calcio a Clusone
Potrebbe già iniziare domani mattina la posa del manto in erba sintetica

«Permettetemi un invito – conclude Olini -: venite allo stadio! Mentre per tutti quelli che abitano nel centro storico aggiungo: tappezziamo di nero azzurro la città. Devo ringraziare le persone che oggi sono venute a vedere a che punto siamo e vorrei ricambiare la loro disponibilità e simpatia mostrando che anche noi siamo una città da Champions».

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 28 06 2019
Marocco Prestige: esperienza da mille e una notte