FeaturedNotizie

Radio Like sale in camper

Radio Like sale in camper. Sì, proprio così. L’emittente legata ad Antenna2 e MyValley.it ha ideato un nuovo progetto per portare dj e trasmissioni ovunque.

Un camper è stato allestito a studio mobile con microfoni, mixer e tutto quanto serve per andare in diretta da qualunque luogo: locali, feste, eventi. Una radio sempre più “fuori”, dunque. Capace di uscire dai propri studi e andare là dove le persone s’incontrano e si divertono.

Omar Fantini (al centro) tra i dj Andre (a sinistra) e Max Benzoni (a destra)

Il debutto è avvenuto in occasione del Motor Party di Clusone. Il camper è rimasto per tre giorni nell’arena della Spessa e i dj si sono alternati con dirette no stop. Momenti che hanno visto protagonisti anche diversi ospiti come il comico e conduttore televisivo Omar Fantini o l’assessora regionale al Turismo Lara Magoni. 

Lara Magoni con il dj Simone Gioiella

La tre giorni di Clusone è stata solo l’inizio. Il camper di Radio Like è pronto per nuove avventure, sempre con l’obiettivo di portare musica e intrattenimento in mezzo alla gente, coinvolgendo anche gli ascoltatori. Chi ha in programma un evento, una festa, un’iniziativa e volesse avere anche la presenza del camper basta che contatti Radio Like. Ci potete trovare su internet, Facebook o con Whatsapp al numero 3357230021.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 27 06 2019
Tunnel per la via Mala, interrogazione al Senato