Notizie

Clusone, a spasso per la Pineta con la Bau Bau Run

Cani a spasso per la Pineta, oggi (sabato 13 luglio) a Clusone, con la seconda Bau Bau Run. Ce n’erano di tutte le taglie e (quasi) tutte le razze. 

La camminata dedicata agli amici a quattro zampe organizzata dalla Turismo pro Clusone ha preso le mosse dal centro sportivo dei Prati Mini, alle Fiorine. Una sessantina i partecipanti. Rispetto alla prima edizione è cambiato il percorso. Quest’anno la passeggiata si è snodata all’interno della Pineta, un modo per far conoscere il polmone verde di Clusone. Punto d’arrivo: piazza Orologio, in pieno centro storico.

«Nel 2018 la camminata si era svolta la vigilia di Ferragosto – commenta Diego Percassi, della Turismo pro Clusone -. Abbiamo invece voluto la seconda edizione a luglio, in occasione del ritiro dell’Atalanta a Clusone. Anche le magliette consegnate ai partecipanti sono in tinta nerazzurra per celebrare quest’evento». 

Nell’ambito delle iniziative organizzate in coincidenza con il ritiro dei nerazzurri, da ricordare la raviolata di domani sera (domenica 14 luglio) in centro storico. «In pratica ci sarà una tavolata unica da piazza alla Rocca fino a piazza Orologio – prosegue Percassi -. Un grazie speciale va a i commercianti che si stanno impegnando per questa iniziativa».

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 13 07 2019
Radio Like Live allo street food festival di Rovetta