Notizie

Croce Blu in festa per il quarantesimo

In piazza Sandro Pertini a Gromo da domani sera (giovedì 11 luglio) entrano nel vivo gli appuntamenti organizzati in occasione del quarantesimo anniversario di fondazione della Croce Blu di Gromo.

Tutte le sere (da giovedì a domenica) l’apertura delle cucine è alle ore 19, saranno presenti giochi gonfiabili per bambini e il mercatino dei fiori artigianali. Sabato e domenica pomeriggio sarà inoltre possibile effettuare voli in elicottero.

Non mancherà buona musica: giovedì 11 luglio il concerto con i “Like orobic stone”; venerdì 12 luglio i “Liga story”; sabato 13 “Grande Spettacolo Naldy’S Fontane in Concerto” e a seguire animazione con il gruppo “Due di picche”; domenica 14 la chiusura con “Raf Benzoni”.

In programma anche momenti istituzionali come la benedizione di un’ambulanza donata alla missione “Ouèssè” (sabato 13 alle 18) e il corteo di domenica mattina (ore 10) accompagnato dalle bande di Gromo-Ardesio-Gandellino con al seguito i discorsi celebrativi e il pranzo su invito o prenotazione. Per info: 0346 41063.

A Decoder, trasmissione in onda alle ore 20.30 sul canale 88 del digitale terrestre, questa sera ricorderemo proprio la storia della Croce Blu di Gromo.

Condividi su:

Continua a leggere

Commemorazioni per i paracadutisti della Valle Seriana
30 anni per il Corpo Bandistico Rovettese