Notizie

Da Italia’s Got Talent il mago Andrea Paris a Leffestate

Scatta questa sera (giovedì 18 luglio) la decima edizione di Leffestate. Un anniversario che verrà festeggiato con appuntamenti di alto livello e quattro serate a tema “Mistero”. Fino a domenica 21 luglio sarà un susseguirsi di eventi inspiegabili, creature sovrannaturali e segreti inconfessabili in un centro paese trasformato in zona pedonale.

Per un’edizione da “Mistero” non potevano mancare i maghi. Questa sera, dunque, sarà protagonista Andrea Paris, prestigiatore (anzi, prestigiattore, come si definisce lui), diventato noto al grande pubblico grazie alla partecipazione (con secondo posto finale) ad Italia’s Got Talent 2019. Si esibirà alle 22,30 sul palco principale insieme all’inseparabile pianista Cristiano Pierangeli. Proporranno uno spettacolo di magia, musica e comicità, con tanti momenti di interazione col pubblico. 

Andrea paris, infatti, ha l’abilità di unire come pochi altri l’arte della prestidigitazione a quella del teatro, in una miscela che ha stupito anche giudici e pubblico di Italia’s Got Talent. Questa mattina è stato ospite di Radio Like, intervistato da Tony Tranquillo.

Qui il video della diretta Facebook (questa sera alle 19,20 anche un’intervista nel tg di Antenna2):

https://www.facebook.com/Radiolike.it/videos/459161841334968/

Tra le novità che caratterizzeranno la decima edizione di Leffestate il potenziamento dell’area piscina – per l’occasione denominata “Loch Ness” – con un nuovo punto ristoro, una vera e propria Escape Room con indovinelli ed enigmi da risolvere e ben tre mostre fotografiche, tra cui quella immancabile dedicata alla storia di Leffestate. 

Riconfermati gli spazi pensati per i più piccoli: oltre agli spettacoli previsti in una Piazzetta Servalli, che immergerà i suoi piccoli ospiti nell’atmosfera dell’Antico Egitto, verranno riproposti lo spazio bimbi “Baby Planet” e i giochi a tema “Yeti Park”. Per quanto riguarda i punti ristoro si va dall'”Atlantide Restaurant” presso il Cinema Teatro Centrale, con le specialità nostrane preparate dai ragazzi dell’operazione Mato Grosso, al “BAREA 51” in Piazza Libertà con i suoi cocktail e la birra artigianale e al “Mummy Burger” in Piazzetta Servalli. 

Tra gli eventi live in Piazza Libertà, oltre allo spettacolo del mago Andrea Paris di questa sera, venerdì spazio allo scenografico tributo ai Coldplay firmato dai Liveplay, sabato il ritorno di Matthew Lee, domenica The Spleen Orchestra con il suo tributo nelle canzoni, nei costumi e nelle interpretazioni al regista Tim Burton. 

Il gruppo di Leffegiovani

Tante poi le iniziative collaterali, dall’ormai tradizionale videomapping sulla facciata della parrocchiale al concorso fotografico su Instagram, dal gioco aperto a tutti per indovinare il personaggio misterioso della serata alle numerose iniziative a tema proposte dai commercianti (tra i quali verrà premiato il locale con il miglior allestimento) e dalle associazioni leffesi.

Ci sarà anche un momento di festa per il decimo compleanno di Leffestate, che vedrà protagonista quale ospite d’eccezione (con relativa torta) il casnighese Carlo Beltrami, vincitore di Bake Off Italia 2017.

Info su www.leffegiovani.org

Condividi su:

Continua a leggere

Ginnastica artistica, un ragazzo di Cerete in serie A2
Riattivata la fontana all’ex Olcese di Clusone