Home Decoder La mobilità in Valle Seriana secondo il PD

La mobilità in Valle Seriana secondo il PD

Continuano le code di automobilisti e noi a Decoder non smettiamo di occuparci di questo tema cercando di tenere aperta anche la discussione sulle possibili soluzioni per la mobilità e viabilità della Valle Seriana.

Nelle scorse settimane il Pd della Valle Seriana ha organizzato un incontro con cui discutere sulle possibili soluzioni.

A Decoder continuiamo a occuparci di mobilità e viabilità in Valle Seriana.

3 COMMENTI

  1. Siamo ancora nel campo del parliamo, parliamo, parliamo e poi, parliamo parliamo…..visione, ZERO, progetti ZERO….HO 53 anni, abito a Parre, e del progetto del sovrappasso al Rondò delle Valli, se ne parlava quando andavo in prima Superiore a Bergamo, lascio a voi il conto degli anni, e se questa è la bella notizia, per il resto non c’è speranza !!!! Buone code a tutti !!!!

  2. finché continueranno ad abbassare i limiti di velocità le code saranno sempre maggiori e sempre più gente lascerà la Valle!….in una prossima trasmissione sarebbe interessante trattare questo tema, chi decide i limiti assurdi che abbiamo in Valle, per esempio super strada Clusone è stata inspiegabilmente abbassata a 70 km/h ad Agosto, si può sapere chi ha queste trovate geniali??
    Limiti che per altro non rispetta nessuno ma andatura media è giustamente 90 km/h!

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here