Gente che lavoraNotizie

Un’estate… al mercato!

Per chi sta trascorrendo l’estate in Valle, o per i numerosi turisti e villeggianti presenti sul territorio, consigliamo di fare una tappa al mercato del lunedì di Clusone. Oltre ad essere uno dei mercati più antichi, è anche uno dei più suggestivi. I numerosi banchetti, circa un centinaio, si snodano lungo le vie del centro storico, sino alle principali piazze della cittadina baradella.

Una vera e propria attrazione, che vale la pena di essere vista. Un supermercato a cielo aperto. Si può infatti trovare di tutto: dai prodotti freschi per la tavola all’abbigliamento, dai casalinghi ai prodotti agricoli. Ce n’è per tutti i gusti… Provare per credere!

Essenziale – Tappeti e tovagliati su misura

Venditori ambulanti che hanno aderito alla sponsorizzazione:

Calze per tutti Marco e Simona, Signori Carlo, Alberti Iole Formaggi, Coltelleria Torri Arrotino, Torri Leone, Casalinghi Bortolotti Benedetto, Bergamaschi Paola Pelletterie ed accesori moda, Brena & Tombini attrezzatura zootecnica, Fausto Frutta, Dolazza Emanuele e Calzature Fiorina presenti in PIAZZA DELLA ROCCA E NEL CENTRO.

Ortofrutticola Il Grappolo, Intimo Di Ciri, Le Simpatiche Canaglie, Formaggi Eredi Chiarolini, Ortofrutticola Gelmi, Il paradiso dei golosi, Abbigliamento Pelis Mirko presenti presso il PIAZZALE DEL SOLE.

Messali Giovanni detersivi e profumeria, Calzature Moda Capasso, M3A di Monica e Ale, Nadia abbigliamento donna, Patelli abbigliamento bimbi, Essenziale tappeti e tovagliati su misura, Aristolao Fabio abbigliamento, Castelli abbigliamento uomo/donna, Dream Socks calze e di più presenti in PIAZZA MANZÙ.

Condividi su:

Continua a leggere

Cade sull’Arera, soccorsa una donna
Lutto nel mondo del ciclismo: si è spento Gimondi