Home Notizie Yankee Run a Songavazzo, vince Matteo Bossetti

Yankee Run a Songavazzo, vince Matteo Bossetti

In una cornice di pubblico festoso la Yankee Run di Songavazzo ha visto sfidarsi 8 fortissimi atleti su un circuito transennato di 300 metri. Ad aggiudicarsi la prova è stato il bergamasco Matteo Bossetti, al termine di una bellissima volata con lo scalvino Luca Magri.

Il 24enne di Parre, dopo aver superato tutte le fasi eliminatorie, ha disputato la finale a tre scontrandosi con Luca Magri e Michele Belluschi. In uno sprint memorabile, Bossetti è riuscito ad anticipare Luca Magri. Terzo, un po’ più arretrato, Michele Belluschi.

Matteo Bossetti e Toni Tranquillo

«Siamo molto felici di aver portato, ancora una volta, le emozioni dell’atletica a Songavazzo in mezzo alla gente, – ha commentato, dalla cabina di regia, Mario Poletti -. Devo ringraziare sentitamente il Comune di Songavazzo, il sindaco Giuliano Covelli e i nostri sponsor che credono fortemente nell’evento».

Per quanto riguarda gli eventi targati Fly-Up, la stagione prosegue con la Sei Comuni Presolana Trail (il cui fulcro sarà lo stesso paese di Songavazzo) sulla quale si concentreranno tutte le energie organizzative. La manifestazione è in calendario il prossimo 6 ottobre e le iscrizioni sono già aperte.

Ordine d’arrivo Yankee Run – Songavazzo 11 agosto 2019
1) Matteo Bossetti
2) Luca Magri
3) Michele Belluschi
4) Luca Beggiato
5) Mattias Guerini
6) Youssef Kathoui
7) Antonino Lollo
8) Abdeljabbar Hamouch

Ulteriori informazioni sulle gare Fly-Up sono reperibili sul sito www.fly-up.it.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here