Notizie

Controlli dei carabinieri, tre denunciati e due patenti ritirate

Nelle serate di quest’ultimo fine settimana, i carabinieri della Compagnia di Clusone hanno eseguito dei servizi mirati alla circolazione stradale. L’attività è stata eseguita nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione dei reati in genere, al controllo dei movimenti delle persone sospette sul territorio e alla salvaguardia degli utenti della strada.

I carabinieri hanno controllato numerosi mezzi e persone in transito lungo le principali vie di comunicazione. Nel complesso sono stati deferiti in stato di libertà tre individui: un serbo di 38 anni e un bergamasco di 48 per guida sotto influenza dell’alcool; un bergamasco di 41 anni per guida sotto influenza di stupefacenti e guida di veicolo pur con patente sospesa. Sono stati anche sequestrati 3 grammi di cocaina e 3 di marijuana.

Nel complesso sono state accertate 20 infrazioni al codice della strada di cui sette per mancato uso delle cinture di sicurezza, tre per velocità pericolosa, due per guida sotto influenza dell’alcool, una per guida sotto influenza di stupefacenti, una per mancato uso di auricolare o vivavoce e sei di altra natura amministrativa. Due le patenti ritirate e 44 i punti decurtati.  

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Sci d’erba a Schilpario, a Lorenzo Gritti la coppa nello slalom
L’importanza del fare rete nel sociale