Notizie

Diventa anche tu speaker di Radio Like

Se vi piace la radio, se l’idea di parlare davanti a un microfono vi ha sempre stuzzicato ma non vi siete mai messi alla prova, l’appuntamento di sabato 28 settembre nella piazza di Ogna è quello che fa per voi. 

Durante “Piazza in festa”, evento promosso dalla parrocchia e dal C’entro parrocchiale di Ogna, sarà protagonista anche Radio Like. Dalle 18 i dj Max Benzoni e Maic Perani saranno in diretta dalla piazza. Chi volesse provare a diventare speaker radiofonico, anche solo per pochi minuti, non dovrà far altro che presentarsi alla nostra postazione e sarà messo davanti al microfono. Max e Maic, insieme agli ascoltatori, selezioneranno chi è piaciuto di più. La serata continuerà poi con un Radio Party sempre in compagnia di dj Max Benzoni e Radio Like.

“Piazza in festa” continuerà anche domenica 29. Alle 9 il via agli stand gastronomici e artigianali, alle 12,30 l’apertura della cucina (sabato aprirà alle 19,30), alle 15 la commedia dialettale “Guèra l’è guèra per töcc” a cura della Compagnia dell’oratorio di Gromo, alle 17 castagnata, alle 18 chiusura degli stand e messa nella parrocchiale.

 

Condividi su:

Continua a leggere

Pisogne, sapori d’autunno con la “Festa del fungo e della castagna”
Tassare merendine e bibite gassate?