Home Notizie Incidenti a Vertova e Onore, arriva anche l’elicottero

Incidenti a Vertova e Onore, arriva anche l’elicottero

L'incidente a Onore

Due incidenti stradali in mattinata, sulle strade della Val Seriana. Il primo a Vertova intorno alle 9,30, il secondo a Onore verso le 11.

A Vertova, in via San Rocco, nel centro del paese, un tamponamento ha coinvolto una Volkswagen Polo guidata da una 45enne del paese e un Ape Car guidato da un 38enne di Clusone. Sul posto, per i soccorsi, sono intervenute due ambulanze della Croce Verde di Colzate. I conducenti sono stati trasportati per accertamenti (codice giallo) agli ospedali di Piario e Alzano. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della Compagnia di Clusone.

A Onore, lungo la strada provinciale che porta al Passo della Presolana un uomo di 38 anni è caduto dalla bicicletta. Di Lodi, era in alta Val Seriana per un giro sui pedali con il padre e il fratello. Hanno lasciato l’auto a Piario e poi si sono diretti verso il Monte Pora e il Passo della Presolana. Sulla via del ritorno l’incidente, forse a causa di una buca nell’asfalto. Sul posto l’elisoccorso di Bergamo e un’ambulanza della Croce Blu di Gromo. Il ciclista è stato trasportato in volo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dov’è giunto in codice giallo.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here