Notizie

Arco di Cerete danneggiato, l’ironia sui social

Il danneggiamento dell’arco posto in prossimità del cimitero di Cerete Basso, che ha comportato la chiusura nel pomeriggio del tratto di strada provinciale con conseguente deviazione del traffico lungo gli abitati di Cerete Alto e Songavazzo, ha creato qualche disagio agli automobilisti.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, tanto che è possibile sdrammatizzare un po’ ricorrendo anche a un po’ di umorismo grazie al fotomontaggio di Matteo Ghitti di Cerete.

Nel nostro scatto pubblicato sul sito myvalley.it, accanto all’agente di polizia locale dell’Unione dei Comuni della Presolana, è stato inserito nientemeno che un t-rex, dinosauro a cui, secondo Ghitti, si può imputare il danneggiamento.

Nel post, Matteo Ghitti infatti ironicamente scrive: “Ecco la vera causa del danneggiamento”. Beh se così fosse l’assicurazione del veicolo, sicuramente non molto contenta, potrebbe almeno cercare di rivalersi con il t-rex.

Il fotomontaggio è stato pubblicato anche sulla pagina Facebook ESCILEauto da Cerete tangenziale subito.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Cerete, Humor, Ironia

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 12 10 2019
Attimi d’Oro: l’eterna bellezza delle perle