Home Notizie Incidenti a Casnigo, code sulla provinciale

Incidenti a Casnigo, code sulla provinciale

Immagine di repertorio

Altra serata da dimenticare sulla provinciale della Valle Seriana. Due incidenti in territorio di Casnigo hanno mandato in tilt la viabilità, con lunghe code sia in direzione Clusone sia in direzione Bergamo.

Il primo incidente, un tamponamento a catena, si è verificato intorno alle 17 poco prima della rotatoria di Casnigo, in direzione Bergamo. Non sembra ci siano stati feriti. Immediate, invece, le ripercussioni sul traffico. Si sono formate code che sono arrivate fino a Ponte Nossa a scendere e fino a Gazzaniga a salire.

Altro incidente, intorno alle 19 al Ponte del Costone. Anche in questo caso non sembra ci siano stati feriti. Sono però intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Il traffico è stato regolato a senso unico alternato con pesanti ricadute sul traffico e code sia in direzione Bergamo sia in direzione Clusone.

2 COMMENTI

  1. Che dire? Settimanalmente ci si ritrova su questo sito a commentare le stesse identiche cose: code sulla Valseriana, Valseriana bloccata, e cose di questo genere. Chi deve, si svegli
    Non ho più parole

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here